Carissimi amici di Italian Fishing TV,
le sorprese per voi sono sempre tantissime, anche in questo palinsesto!
Ad Agnone Bagni, nella splendida costa Siciliana, Italcanna ci porta ad una pescata alle mormore! Appuntamento giovedì sera in prima serata!
Per Colmic, Valerio Mastracci ci porta entro le 6 miglia dalla costa di Livorno, dove il bolentino regala emozioni forti. Le prede non si sono fatte attendere: le taglie importanti hanno reso questa uscita indimenticabile. Una giornata perfetta per la pesca: sole splendente, temperature insolitamente calde per la stagione ha reso ancor più piacevole questa giornata. Non perdetevi questa avventura di Salt Water Mania!
Trabucco, insieme a Roberto Ripamonti ci porta a pesca con esche…old school. Scopriamo insieme cosa ha riservato la giornata di pesca!
Per Tubertini, una giornata di pesca a Bolognese tra risate, divertimento, amicizia e catture, quella vissuta a Livorno dai “bimbi” Marchi, Volpi e Del Greco!
Doppia novità in onda per Suzuki: quarto appuntamento con “Tracce di Pesca”, in cui il Suzuki Fishing Team sale a bordo del Tuccoli T250VM Evoluzione, e parte verso una giornata di avventure!; e poi, una nuova puntata di “Capitani in Sfida”, in cui saremo a Pesaro, e vedremo in azione Marco Eusebi e Alessandro Villari.
Scorziello ci presenta la seconda parte dell’avventura insieme al Campione del Mondo Filippo Malvagna, che questa volta ci porta con sé in una spiaggia… leggendaria, per una sessione di pesca indimenticabile.
Nuovo appuntamento con “Pianeta FIPSAS“, il format dedicato al mondo della Federazione. Con Francesco Ruscelli, in questo episodio, siamo nel canale navigabile di Migliarino, in occasione della 3° edizione della Coppa dei Campioni Fipsas.
Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!
Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, al canale 441 del Digitale Terrestre, su SamsungTV Plus, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !